21/06/2026
📚 🤩 Ci siamo salutati così giovedì 18 giugno.
Con il gdl Libri in Porto abbiamo discusso del romanzo "l'ibisco viola" della scrittrice nigeriana Chimamanda Ngozi Adichie e abbiamo votato il romanzo più bello di quest'anno: "il ragazzo che leggeva Verne"di Almudena Grandes.
🎉Ma non è finita qui: ci prepariamo con entusiasmo all'incontro con Paolo Malaguti il 30 giugno presso Villa di Bagno e per gli appuntamenti di luglio