23/06/2026
🌿 Maggio della parità!
Proiezione del documentario "Oggi sono io" di Viola Ledda.
L'iniziativa, inserita nel calendario del Maggio della Parità e promossa dal Comitato Unico di Garanzia, ha rappresentato un importante momento di riflessione e sensibilizzazione sul tema della violenza contro le donne.
L'evento si è inoltre inserito nelle attività del nostro Sistema Bibliotecario Coros Figulinas dedicate a Il Maggio dei Libri.
Un ringraziamento speciale va alle protagoniste delle testimonianze, Liuscia, Giovanna e Vittoria, che con grande coraggio e generosità hanno scelto di raccontare parte della loro esperienza, regalando ai presenti momenti di intensa emozione e profonda consapevolezza❤️.
Ringraziamo inoltre tutte le persone che hanno partecipato alla serata, contribuendo con la loro presenza a creare un clima di attenzione, rispetto e condivisione e dimostrando grande sensibilità verso un tema così importante.😍
Grazie a tutti per aver reso questa serata così significativa.