18/06/2026
Ecco le foto dall'incontro di ieri pomeriggio in biblioteca del gruppo di scrittura creativa "Anna di Vienna", che si saluta prima delle vacanze estive ☀️🌊
Tra parole e musica, poesia e riflessione, ci salutiamo per ritrovarci a settembre! 🔜
Arrivederci e a presto! ⛱️