21/04/2026
✨ Sono passati 3 anni da quando abbiamo riaperto la biblioteca è ancora non ci sembra vero. Vogliamo festeggiare con tutti voi questo importante traguardo.
Siamo lieti ti invitarvi, nell’ambito del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio, la sera, nei weekend”, all’evento celebrativo per i tre anni dall’apertura della nostra biblioteca scolastica “Bruno Cacco”, occasione per valorizzare le attività, i progetti e il percorso culturale costruito insieme.
L’iniziativa si svolgerà giovedì 23 aprile in orario serale, dalle 18:30 alle 21:30, secondo il seguente programma:
💐 Ore 18:30 - Laboratorio di fiori di carta
Attività a cura della prof.ssa Lo Bosco, che guiderà i partecipanti nella realizzazione dei fiori che caratterizzano la nostra biblioteca. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
🎵 Ore 19:30 - Concerto live degli studenti del Galilei
🌟 Ore 20:20 - Caccia al tesoro in biblioteca, con 3 premi finali per i vincitori.
🏆 Ore 21:00 – Premiazione, ringraziamenti e buffet finale
L’evento rappresenta un momento di condivisione e partecipazione per tutta la comunità scolastica e del territorio.
💫 speriamo di vedervi numerosi!