San Vito dei Normanni 5 Stelle

San Vito dei Normanni 5 Stelle Pagina del Movimento 5 Stelle di San Vito dei Normanni rappresentanti in Comune dal gruppo consiliare M5S.

Lo scambio che fa crescere.Il nostro assessore, Silvia Di Dio ha incontrato la sua omologa presso il Comune di Legnano, ...
22/06/2026

Lo scambio che fa crescere.

Il nostro assessore, Silvia Di Dio ha incontrato la sua omologa presso il Comune di Legnano, Sara Borgio.
Le due amministratrici si occupano, tra le varie, delle rispettive biblioteche comunali.

Ed è nella “Giovanni XXIII” che abbiamo accolto l’ospite milanese.

L’assessore Borgio si è detta colpita dalla bellezza architettonica e dall'organizzazione, dall'accoglienza e dai servizi plurimi per possono essere offerti dalla nostra struttura.

Ci ha raccontato del lavoro fatto per rendere la biblioteca comunale uno spazio aperto, luogo di aggregazione, di vera comunità. Tante le attività dedicate ai giovani, ai bambini, agli anziani, alle famiglie.

Il confronto ha permesso un interessante scambio di vedute e di progettualità, che avrà seguito nel prossimo futuro.

Presto, intanto, ci saranno novità e appuntamenti a cui saremo tutti invitati a partecipare!

14/06/2026
11/06/2026

E’ quasi arrivato il grande giorno.

Sabato alle 17.30, l’Aula consiliare del nostro Municipio ospiterà la cerimonia del mio insediamento nella carica di sindaco di San Vito dei Normanni.

L’emozione è tanta e voglio condividerla con i miei concittadini.

Affinché abbiano modo di partecipare anche le persone che non riusciranno ad entrare nel Palazzo di città, predisporremo un sistema di amplificazione in piazza e faremo una diretta streaming.

Ringrazio quanti avranno piacere di esserci e quanti ci saranno da lontano.

Il neoeletto sindaco, Marco Ruggiero è già al lavoro per la comunità di San Vito.E noi tutti con lui, senza distinzioni ...
10/06/2026

Il neoeletto sindaco, Marco Ruggiero è già al lavoro per la comunità di San Vito.

E noi tutti con lui, senza distinzioni di colore politico o numero di preferenze ottenute alla prima tornata.

Noi siamo attivisti, è questa la nostra forza.
Abbiamo professionalità diversificate e le mettiamo al servizio dei sanvitesi.

Siamo qui per servire con dedizione e serietà i nostri concittadini, tutti.
Giovani e anziani.
Chi ci ha scelto e chi no.

E’ tempo di lasciarci alle spalle le divisioni e lavorare tutti uniti per il bene della nostra città!

05/06/2026
05/06/2026

In queste settimane, noi sanvitesi abbiamo fatto comunità.
Ci siamo ascoltati, abbiamo scambiato idee, ci siamo fatti coraggio a vicenda.
Abbiamo dato vita, in piccolo, alla San Vito che vogliamo.

Questa sera chiuderemo questo bellissimo percorso insieme al nostro candidato sindaco, la guida che unisce, Marco Ruggiero.
Al suo fianco ci sarà Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle, in un appuntamento che porterà San Vito al centro dell’attenzione politica regionale e nazionale.

Vi aspettiamo all’Arena delle Matite, in pineta, alle 21!

Chiudiamo il capitolo della campagna elettorale, pronti ad aprire quello amministrativo per la rinascita della nostra città, insieme!

Indirizzo

San Vito Dei Normanni

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando San Vito dei Normanni 5 Stelle pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a San Vito dei Normanni 5 Stelle:

Condividi