Comune Sant'Agata de'Goti

Comune Sant'Agata de'Goti Pagina Ufficiale Comune di Sant'Agata de'Goti

Pagina ufficiale del Comune di Sant'Agata de'Goti
nata al fine di facilitare la comunicazione con l'utenza e diffondere notizie di pubblica utilità.

𝐏𝐮𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐠𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐜𝐨.Nella giornata di oggi è stato effettuato un intervento di pulizia integrale del ce...
26/06/2026

𝐏𝐮𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐠𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐜𝐨.

Nella giornata di oggi è stato effettuato un intervento di pulizia integrale del centro storico, con il lavaggio delle strade, delle piazze e delle aree di maggiore frequentazione.

Un’operazione finalizzata a garantire maggiore decoro urbano, igiene e cura degli spazi pubblici, nell’interesse di cittadini, attività commerciali e visitatori.

Si ringraziano gli operatori che hanno svolto il servizio con professionalità e impegno.

𝐏𝐚𝐬𝐬𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐚 𝐓𝐚𝐛𝐮𝐫𝐧𝐨: 𝐧𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚, 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐞 𝐯𝐚𝐥𝐨𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨.Il Comune di Sant’Agata de’ Goti è lieto di patroci...
26/06/2026

𝐏𝐚𝐬𝐬𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐚 𝐓𝐚𝐛𝐮𝐫𝐧𝐨: 𝐧𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚, 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐞 𝐯𝐚𝐥𝐨𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨.

Il Comune di Sant’Agata de’ Goti è lieto di patrocinare la 𝐏𝐚𝐬𝐬𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐓𝐚𝐛𝐮𝐫𝐧𝐨, un’iniziativa che coniuga attività motoria, benessere e scoperta del patrimonio naturalistico del Parco Regionale del Taburno Camposauro.

L’escursione rappresenta un’importante occasione per promuovere la pratica dell’attività fisica all’aria aperta, favorire uno stile di vita sano e valorizzare le straordinarie risorse ambientali e paesaggistiche del nostro territorio. Un momento di condivisione che unisce sport, natura e rispetto dell’ambiente, contribuendo a rafforzare il legame tra la comunità e il proprio patrimonio naturale.

L’Amministrazione comunale sostiene con convinzione iniziative come questa, che incentivano la partecipazione, la diffusione della cultura dello sport e la fruizione consapevole delle bellezze che il nostro territorio è in grado di offrire.

Invitiamo tutti gli interessati a partecipare e a consultare la locandina per le informazioni organizzative.

🌿 𝐏𝐫𝐨𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐮𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐯𝐞𝐫𝐝𝐞 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞Proseguono le attività di cura e manutenzione del v...
24/06/2026

🌿 𝐏𝐫𝐨𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐮𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐯𝐞𝐫𝐝𝐞 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞

Proseguono le attività di cura e manutenzione del verde pubblico, finalizzate a garantire decoro, sicurezza e una migliore fruibilità degli spazi comuni da parte di cittadini e visitatori.

In questi giorni, le lavorazioni stanno interessando le seguenti aree:

✅ Area Pic Nic
✅ Via Pennino
✅ San Pietro
✅ Bosco Cupo
✅ Migliara
✅ Ischitella
✅ Fagnano
✅ Lavatoio Reullo

L’Amministrazione comunale prosegue il programma di manutenzione sull’intero territorio, intervenendo progressivamente nelle diverse zone del Comune per mantenere gli spazi pubblici ordinati, sicuri e accoglienti.

Nei prossimi giorni, gli interventi proseguiranno anche in ulteriori aree del territorio comunale, secondo il programma operativo predisposto e in relazione a eventuali esigenze immediate che dovessero emergere.

Si ringraziano i cittadini per la collaborazione e la pazienza durante lo svolgimento delle attività.

𝐊𝐨̀𝐫𝐚, 𝐢 𝐒𝐚𝐧𝐧𝐢𝐭𝐢 𝐞 𝐢𝐥 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥’𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐒𝐚𝐭𝐢𝐜𝐮𝐥𝐚.Ieri sera l’Aula Consiliare della Casa Comunale ha ospitato la presen...
23/06/2026

𝐊𝐨̀𝐫𝐚, 𝐢 𝐒𝐚𝐧𝐧𝐢𝐭𝐢 𝐞 𝐢𝐥 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥’𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐒𝐚𝐭𝐢𝐜𝐮𝐥𝐚.

Ieri sera l’Aula Consiliare della Casa Comunale ha ospitato la presentazione del romanzo “𝐋𝐨 𝐒𝐜𝐮𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐊𝐨̀𝐫𝐚” 𝐝𝐢 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐃’𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨, Procuratore della Repubblica di Benevento, al suo esordio nella narrativa storica.

L’opera riporta alla luce la figura di Kòra, guerriera sannita protagonista di una vicenda che intreccia coraggio, libertà e identità, offrendo al tempo stesso una preziosa occasione di riflessione sulle nostre radici storiche.

Particolarmente significativo il legame con il nostro territorio: l’autore ha infatti anticipato che il seguito del romanzo vedrà protagonista anche l’antica Saticula, per il ruolo strategico che essa ebbe durante le guerre sannitiche.

L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco di Sant’Agata de’ Goti con il patrocinio del Comune, ha rappresentato un importante momento di approfondimento culturale e di valorizzazione della nostra storia.

Un sentito ringraziamento va al 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐂𝐥𝐚𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐋𝐮𝐛𝐫𝐚𝐧𝐨, alla Pro Loco, ai relatori intervenuti e al Procuratore Nicola D’Angelo per aver scelto Sant’Agata de’ Goti per presentare la sua opera.

Conoscere la nostra storia significa rafforzare il senso di appartenenza alla comunità e custodire con maggiore consapevolezza il patrimonio culturale che abbiamo ereditato. Iniziative come questa contribuiscono a mantenere viva la memoria e a valorizzare l’identità del nostro territorio.

𝐔𝐫𝐛𝐚𝐧 𝐑𝐮𝐧 – 𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐭𝐢𝐜𝐮𝐥𝐚: 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨.Domenica si è svolta la prima edizio...
23/06/2026

𝐔𝐫𝐛𝐚𝐧 𝐑𝐮𝐧 – 𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐭𝐢𝐜𝐮𝐥𝐚: 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨.

Domenica si è svolta la prima edizione della “𝐔𝐫𝐛𝐚𝐧 𝐑𝐮𝐧 – 𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐭𝐢𝐜𝐮𝐥𝐚”, una manifestazione che ha portato nelle strade di Sant’Agata de’ Goti oltre 200 atleti e centinaia di persone unite dalla passione per lo sport e dall’amore per il territorio.

Per un pomeriggio il nostro borgo si è trasformato in una grande festa di sport e partecipazione, offrendo ai podisti la possibilità di attraversare alcuni degli scorci più suggestivi della città e ai tanti presenti di vivere un momento di autentica condivisione.

Come Amministrazione Comunale siamo orgogliosi di aver patrocinato un evento capace di coniugare attività sportiva, promozione del territorio e spirito di comunità.

Un sentito ringraziamento va a 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐃𝐢 𝐒𝐭𝐚𝐬𝐢, ideatore dell’iniziativa, al Gruppo Sportivo Dilettantistico Fiamme Argento, alle associazioni coinvolte, ai volontari, agli sponsor, alla Polizia Municipale, alle Forze dell’Ordine e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

Grazie anche ai tanti cittadini che hanno sostenuto gli atleti lungo il percorso, confermando ancora una volta il forte senso di appartenenza della nostra comunità.

Manifestazioni come questa valorizzano Sant’Agata de’ Goti, promuovono stili di vita sani e contribuiscono a far conoscere le bellezze del nostro territorio ben oltre i suoi confini.

Complimenti a tutti i partecipanti e appuntamento alla prossima edizione della Urban Run – Città di Saticula.

🔧 𝐏𝐫𝐨𝐬𝐞𝐠𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐮𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞.L’Amministrazione continua a portare avanti le attiv...
22/06/2026

🔧 𝐏𝐫𝐨𝐬𝐞𝐠𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐮𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞.

L’Amministrazione continua a portare avanti le attività di manutenzione e messa in sicurezza in diverse zone del territorio, con interventi mirati finalizzati a migliorare la sicurezza, il decoro urbano e la qualità degli spazi pubblici.

✅ Ripristinato un tratto di marciapiede danneggiato in 𝐯𝐢𝐚 𝐂𝐚𝐮𝐝𝐢𝐧𝐚, migliorando la sicurezza e l’accessibilità del percorso pedonale.

✅ Eseguito un intervento di messa in sicurezza di un tratto di carreggiata in 𝐯𝐢𝐚 𝐋𝐨𝐧𝐠𝐚𝐧𝐨, interessato da cedimenti del margine stradale, al fine di garantire condizioni di maggiore sicurezza per la circolazione veicolare.

Siamo consapevoli che il nostro è un territorio ampio e articolato, che richiede un’attenzione costante e una programmazione continua degli interventi. Proprio per questo, pur tra le difficoltà e le limitate risorse disponibili, prosegue quotidianamente il lavoro di monitoraggio e manutenzione delle infrastrutture comunali.

Ogni intervento, anche il più piccolo, rappresenta un tassello di un’attività più ampia volta a preservare il patrimonio pubblico, prevenire situazioni di criticità e migliorare progressivamente la vivibilità e la sicurezza delle nostre comunità.

I lavori proseguiranno anche nelle prossime settimane con ulteriori interventi già programmati in varie aree del territorio, nella convinzione che la cura del bene comune non si misuri con le parole, ma con l’impegno quotidiano e con la capacità di dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini.

𝐑𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐚: 𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐥’𝟖𝟔%A 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟔 il nostro Comune ha raggiunto l’𝟖𝟔% 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐢...
16/06/2026

𝐑𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐚: 𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐥’𝟖𝟔%

A 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟔 il nostro Comune ha raggiunto l’𝟖𝟔% 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐚.

Un risultato importante che non appartiene soltanto all’Amministrazione, ma a tutta la comunità. Dietro questo dato ci sono i gesti quotidiani di tanti cittadini che, con attenzione e senso civico, contribuiscono ogni giorno a rendere Sant’Agata più pulita, sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Per questo rivolgiamo un sincero ringraziamento a tutti coloro che fanno la propria parte con costanza e responsabilità.

È un traguardo che ci rende orgogliosi, ma anche uno stimolo a fare ancora meglio. Continuiamo insieme su questa strada, perché la tutela del nostro territorio passa anche dalle piccole azioni di ogni giorno. ♻️🌱

𝐔𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐬𝐚 𝐞 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐒𝐚𝐧𝐭’𝐀𝐠𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐞’ 𝐆𝐨𝐭𝐢.                                                              ...
15/06/2026

𝐔𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐬𝐚 𝐞 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐒𝐚𝐧𝐭’𝐀𝐠𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐞’ 𝐆𝐨𝐭𝐢.
Sport, cultura e partecipazione si sono intrecciati in una giornata che ha visto il nostro territorio protagonista sotto tanti punti di vista.
🏃 La 𝐕 𝐄𝐜𝐨𝐦𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐜𝐪𝐮𝐞𝐝𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐂𝐚𝐫𝐨𝐥𝐢𝐧𝐨 ha attraversato anche Sant’Agata, confermandosi una manifestazione capace di unire sport, ambiente e valorizzazione del patrimonio storico lungo i luoghi simbolo del sistema idrico carolino. Presente anche il Consigliere delegato allo Sport, 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨 𝐀𝐮𝐠𝐥𝐢𝐞𝐬𝐞, che ha partecipato a un tratto del percorso insieme agli atleti. Alle premiazioni era presente la Consigliera comunale 𝐀𝐧𝐧𝐚 𝐁𝐮𝐳𝐳𝐨, nella veste di Vicepresidente della Comunità Montana del Taburno.

♟️ Nel Chiostro Comunale si è svolta la quarta edizione degli “𝐒𝐜𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚𝐠𝐚𝐭𝐞𝐬𝐢”, con quaranta partecipanti, molti dei quali giovanissimi. Un bel momento di aggregazione e confronto organizzato dalla 𝐒𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭𝐚̀ 𝐎𝐩𝐞𝐫𝐚𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐌𝐮𝐭𝐮𝐨 𝐒𝐨𝐜𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 di Sant’Agata de’ Goti in collaborazione con 𝐥’𝐀𝐒𝐃 𝐒𝐜𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐕𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐂𝐚𝐮𝐝𝐢𝐧𝐚. A portare il saluto dell’Amministrazione sono stati il Consigliere 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨 𝐀𝐮𝐠𝐥𝐢𝐞𝐬𝐞, e il Consigliere delegato alla Cultura, 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐂𝐢𝐞𝐫𝐯𝐨.

🏛️ Grande partecipazione anche per “𝐀𝐩𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐕𝐨𝐢 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐞 𝐒𝐭𝐞𝐥𝐥𝐞” del Touring Club Italiano: oltre 250 visitatori hanno preso parte all’apertura dello storico Palazzo ex Banco di Napoli, confermando ancora una volta quanto Sant’Agata de’ Goti sappia suscitare interesse e meraviglia attraverso il suo straordinario patrimonio storico e culturale. Si tratta di una struttura recentemente restituita alla città e sulla quale l’Amministrazione ha già avviato una serie di progetti e iniziative. Un ringraziamento particolare va al 𝐓𝐨𝐮𝐫𝐢𝐧𝐠 𝐂𝐥𝐮𝐛 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨, ai suoi volontari e alle associazioni 𝐕𝐢𝐯𝐢𝐬𝐚𝐧𝐭𝐚𝐠𝐚𝐭𝐚 e 𝐎𝐈𝐊𝐈𝐀 per il prezioso lavoro svolto. Presenti per l’Amministrazione il Consigliere 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐂𝐢𝐞𝐫𝐯𝐨, e l’Assessore al Turismo 𝐀𝐧𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐃𝐢 𝐃𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questi appuntamenti e a quanti hanno scelto di viverli insieme a noi! 🙏

𝑴𝒆𝒔𝒔𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒓𝒅𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐.Il Sindaco, l’Amministrazione comunale, il Consiglio comunale e l’intera comunità di Sant’Agata d...
14/06/2026

𝑴𝒆𝒔𝒔𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒓𝒅𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐.

Il Sindaco, l’Amministrazione comunale, il Consiglio comunale e l’intera comunità di Sant’Agata de’ Goti si stringono con profonda commozione attorno alla famiglia del giovane Alberto Sciulli, condividendo l’immenso dolore che ha colpito i suoi cari.

Alberto resterà per sempre nel cuore di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di condividere con lui momenti della sua breve, ma intensa e preziosa esistenza. Il suo ricordo, il suo sorriso e l’affetto che ha saputo donare continueranno a vivere nella memoria e nell’animo di tutti coloro che gli hanno voluto bene.

In questo momento di immensa tristezza, Sant’Agata de’ Goti si unisce nel cordoglio e nella preghiera, esprimendo ai familiari i sentimenti della più sincera e sentita vicinanza.

⚠️𝑨𝑽𝑽𝑰𝑺𝑶 𝑨𝑰 𝑪𝑰𝑻𝑻𝑨𝑫𝑰𝑵𝑰⚠️Si informa la cittadinanza che, per consentire l’esecuzione dei lavori di pavimentazione nel cent...
12/06/2026

⚠️𝑨𝑽𝑽𝑰𝑺𝑶 𝑨𝑰 𝑪𝑰𝑻𝑻𝑨𝑫𝑰𝑵𝑰⚠️

Si informa la cittadinanza che, per consentire l’esecuzione dei lavori di pavimentazione nel centro storico, sarà istituita la 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐮𝐫𝐚 𝐚𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐟𝐟𝐢𝐜𝐨 𝐯𝐞𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 nel tratto compreso tra la 𝐆𝐢𝐨𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐁𝐮𝐨𝐧𝐨𝐦𝐨 𝐞 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐓𝐫𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞.

🗓️ 𝐏𝐞𝐫𝐢𝐨𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐮𝐫𝐚
Dal 𝟏𝟓 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟔 al 𝟏𝟗 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟔

🕢 𝐎𝐫𝐚𝐫𝐢𝐨
𝐃𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟕:𝟑𝟎 alle ore 𝟏𝟕:𝟎𝟎

Durante il periodo indicato saranno garantiti, in caso di necessità, gli interventi di emergenza e di soccorso, con il supporto e il coordinamento del Corpo di Polizia Municipale, che opererà sul posto per assicurare la sicurezza e agevolare l’accesso dei mezzi autorizzati.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi e ringraziamo per la collaborazione.

Indirizzo

Piazza Municipio 1
Sant'agata De' Goti
82019

Orario di apertura

Lunedì 08:00 - 14:00
16:00 - 18:00
Martedì 08:00 - 14:00
Mercoledì 08:00 - 14:00
Giovedì 08:00 - 14:00
15:00 - 18:00
Venerdì 08:00 - 14:00

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Comune Sant'Agata de'Goti pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi