19/05/2026
🗣️ GRAZIE A TUTTI PER LA GRANDE PARTECIPAZIONE! 🗣️
Per noi era un dovere morale e istituzionale spiegarvi di persona i motivi reali che ci hanno costretto a rassegnare le dimissioni.
Come abbiamo ribadito, staccare la spina è stata un’assunzione di responsabilità necessaria per fermare la totale inerzia in cui era sprofondato il nostro Comune e i comportamenti poco trasparenti da parte dell’ex sindaco.
La vostra presenza attenta ci conferma che a Valbondione c’è un forte bisogno di verità e di un’amministrazione che torni a far funzionare le cose.
Non ci fermiamo qui. Nei prossimi giorni, pubblicheremo degli approfondimenti specifici per entrare nel merito di ogni singolo tema affrontato in assemblea.
Parleremo con i fatti e con i documenti alla mano di opere pubbliche ferme e senza collaudo, strutture comunali chiuse, fondi a rischio scadenza e tanto altro.
Valbondione merita chiarezza e, soprattutto, merita di ripartire con responsabilità.
Grazie ancora a chi ha partecipato e a chi continua a sostenerci. A prestissimo!
Il capogruppo uscente di Avanti Valbondione!
Piffari Sergio
PS: nei commenti trovate i link ai servizi di Antenna 2 TV !