MoVimento 5 Stelle Vallo della Lucania

MoVimento 5 Stelle Vallo della Lucania Pagina Ufficiale del Gruppo Territoriale di Vallo della Lucania ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Lo SCOPO è REALIZZARE un EFFICIENTE ed EFFICACE SCAMBIO di OPINIONI, un confronto democratico lontano da legami di partito SENZA la MEDIAZIONE di ORGANISMI DIRETTIVI o rappresentativi, RICONOSCENDO a TUTTI i CITTADINI il RUOLO di GOVERNO ed INDIRIZZO POLITICO normalmente attribuito a POCHI.

Meloni ha smesso di parlare di Ponte sullo Stretto. Non lo nomina più.
26/06/2026

Meloni ha smesso di parlare di Ponte sullo Stretto. Non lo nomina più.

26/06/2026

Non vi basta governare male. Ora volete anche riscrivere le regole per restare aggrappati al potere. Questa è una legge elettorale nata dalla prepotenza e dalla paura di perdere.

Filippo Scerra Ida Carmina Carmela Auriemma

🚑🎉 Una notizia importante per il nostro territorio!Il Presidente Fico della Regione Campania ha dato mandato al Direttor...
26/06/2026

🚑🎉 Una notizia importante per il nostro territorio!

Il Presidente Fico della Regione Campania ha dato mandato al Direttore Generale dell’ASL di Salerno , di avviare l’iter per la riapertura del Pronto Soccorso di Agropoli. 🏥✅

Inoltre, è stato annunciato anche il potenziamento dell’intera rete sanitaria del Cilento, un passo fondamentale per garantire servizi più efficienti e vicini ai cittadini. 💙🌍

Un grande traguardo che rappresenta il frutto di impegno, determinazione e attenzione verso le esigenze del territorio. 👏💪

Ora l’auspicio è che questo percorso proceda rapidamente, trasformando gli impegni assunti in risultati concreti per tutta la comunità. 🤝🇮🇹 🩺✨

Ho letto con attenzione i vostri messaggi, i vostri commenti e tutta la documentazione che mi avete inviato dal Cilento. Ho ascoltato le ragioni del territorio e, dopo diversi approfondimenti, riunioni e momenti di condivisione con i sindaci, ho preso una decisione.
Ho dato mandato al Direttore Generale dell'ASL di Salerno di integrare l'Atto di Organizzazione Aziendale, prevedendo l'inserimento del Pronto Soccorso di Agropoli, e di avviare tutti i conseguenti adempimenti amministrativi.
Si tratta di un passaggio fondamentale, che mette in moto il percorso necessario per rafforzare la rete dell'emergenza-urgenza nel Cilento e dare risposte concrete ai cittadini.
Sono convinto, inoltre, che la piena strutturazione del presidio potrà giovarsi anche dell'apertura al contributo del mondo universitario, una risorsa preziosa per accompagnare il consolidamento del Pronto Soccorso e garantirne nel tempo la solidità.
Spero di essere presto ad Agropoli per incontrare il territorio, condividere le opportunità che questa scelta apre e confrontarci, con la massima trasparenza, anche sulle criticità che restano da affrontare. Perché la sanità si migliora ascoltando le comunità e assumendosi la responsabilità delle decisioni.

Ma quando si dimette?
26/06/2026

Ma quando si dimette?

25/06/2026

📢🎥 La verità dei fatti merita di essere ascoltata.

🟡 Alberico Sorrentino, in questo video spiega con chiarezza come stanno realmente le cose e ripercorre il lavoro svolto dal Movimento 5 Stelle sul territorio. 💪⭐

🛣️ Si parla di viabilità, 📮 delle Poste e della proposta della seconda ASL, illustrando anche il percorso intrapreso dopo il re-inoltro delle PEC a tutti i Comuni interessati. 📄✉️

🎙️ Un intervento utile per comprendere i fatti, le iniziative portate avanti e le azioni messe in campo su temi che riguardano da vicino cittadini e territorio.

▶️ Guardate il video e ascoltatelo fino in fondo. Informarsi è il primo passo per farsi un’opinione consapevole. 👀🧠

E nel frattempo mentiva agli italiani.
25/06/2026

E nel frattempo mentiva agli italiani.

Sarebbe quasi ora …
25/06/2026

Sarebbe quasi ora …

👇💪🏻
24/06/2026

👇💪🏻

PRONTO SOCCORSO DI AGROPOLI: DOPO ANNI DI BATTAGLIE ARRIVA UN SEGNALE CONCRETO DALLA REGIONE

Da anni, insieme ai comitati e a tanti cittadini del territorio, mi batto per la riapertura del Pronto Soccorso di Agropoli, una battaglia di civiltà, di diritto alla salute e di tutela delle nostre comunità. Per questo accolgo con grande soddisfazione le parole del Presidente della Regione Campania, Roberto Fico, che ha dichiarato la volontà di procedere con l'atto aziendale necessario per l'apertura del Pronto Soccorso di Agropoli e di essere già al lavoro con la Direzione Generale dell'ASL di Salerno per definire il percorso.

Si tratta di un segnale importante che va nella direzione che cittadini, amministratori e comitati chiedono da anni. Ora è fondamentale trasformare gli impegni in atti concreti e tempi certi.

Continueremo a seguire con attenzione ogni passaggio, mantenendo alta l'attenzione e collaborando affinché questo obiettivo, così importante per la sicurezza e la salute del nostro territorio, diventi finalmente realtà.

24/06/2026

LA NATURA NON È UN BERSAGLIO!
FERMIAMO LA LEGGE SPARATUTTO

Questa legge è un attacco frontale alla natura, agli animali e alla nostra Costituzione.
La destra vuole regalare ai cacciatori un Paese senza limiti, senza rispetto, senza tutele.

Noi non glielo permetteremo.
Ci opporremo ovunque!

Tutti ex ….
24/06/2026

Tutti ex ….

Indirizzo

De Laurentis, 59
Vallo Della Lucania
84078

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando MoVimento 5 Stelle Vallo della Lucania pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi