Comitato Italiano "100% Utili Idioti" per l'Ucraina e il Donbass Ruscista

Comitato Italiano "100% Utili Idioti" per l'Ucraina e il Donbass Ruscista Raggruppiamo e rappresentiamo gli "Utili Idioti dell'Occidente" per l'Ucraina e il Donbass ruscista.

Utile Id**ta è una coniazione d'autore attribuita a Vladimir Lenin, nella forma "utili idioti dell'Occidente", per descrivere quei giornalisti,viaggiatori o comunque persone occidentali che sostenevano l'Unione Sovietica e le sue politiche in Occidente. L'utile id**ta, nel gergo politico, veniva usata per stigmatizzare l'atteggiamento di chi, all'interno dei paesi occidentali, simpatizzava per il

sistema politico sovietico. Veniva anche usata per definire l'atteggiamento del governo sovietico nei loro confronti. L'espressione, specialmente ai tempi, sottintendeva che i comunisti li tenevano in scarsa considerazione e sfruttavano la loro ingenuità: erano idioti e utili allo stesso tempo. Il termine Utile Id**ta al giorno d'oggi è ripreso e viene usato per descrivere chi sembra essere manipolato dalla Russia del regime imperialista e sovranista di Putin e conseguentemente sostiene il Fascismo Russo, il cosidetto Ruscismo.

Address

Sevastopol

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Comitato Italiano "100% Utili Idioti" per l'Ucraina e il Donbass Ruscista posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

Share

Category